Impiegato Junior supporto Ufficio Acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/04/2022
Sede di lavoro: Torino

Adecco Filiale di Avigliana ricerca per importante contesto di produzione settore metalmeccanico una figura di
IMPIEGATO JUNIOR SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e collaborerà e supporterà direttamente il responsabile acquisti e il responsabile degli approvvigionamenti portando avanti le seguenti attività:
-inserimento ordini
-supporto ai fornitori
-solleciti
-gestione chiarimenti legati a approvvigionamenti materia prima
Necessari:
1)Formazione: DIPLOMA PERITO MECCANICO oppure MECCATRONICO oppure ELETTRONICO
2)ottima padronanza nell'utilizzo di EXCEL
3)forte interesse e passione per la meccanica e per i prodotti tecnici
4)conoscenza della lingua INGLESE

Completano il profilo:
-adattabilità soprattutto per sapere gestire situazione di tensione e stress
-orientamento alla qualità
-capacità di problem solving

Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì (8:30-17:30).

E' previsto un inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato. Possibilità di finalità assuntiva tramite contratto di APPRENDISTATO.

Sede di lavoro: Media valle di Susa (To)

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.


Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: media valle di Susa (To)

E' previsto un inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. Possibilità di proroghe.

supporto ufficio acquisti

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Avigliana (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • Impiegato Ufficio Acquisti - 6 mesi




Istruzione:



  • Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS settore Meccanica/Meccatronica



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono


  • Italiano
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express, livello Buono
  • Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Buono
  • Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Buono
  • Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.

Candidati per questo lavoro
Partner: