Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un impiegato per la centrale operativa da inserire in un percorso di formazione volto a conseguire l'attestato di guardia giurata non armata.
Si offre contratto diretto in azienda, con periodo iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 3 turni (06-14; 14-22; 22-06) da lunedì a domenica festivi compresi, con due giorni di riposo settimanali.
Luogo di lavoro: Torino Nord
Responsabilità
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
- Ricezione chiamate in entrata per fornire assistenza ai clienti sugli apparecchi di sorveglianza installati sulle macchine a noleggio;
- Assicurare la risoluzione delle problematiche riscontrate dai clienti;
- Segnalare tempestivamente eventuali criticità o anomalie
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenze di base in ambito informatico
- Esperienza pregressa come Operatore di contact center o customer care
- Disponibilità a lavorare su turni a rotazione e nei giorni festivi
Retribuzione iniziale di 1000 euro netti mensili con orario lavorativo compreso tra il lunedì ed il venerdì senza turno notturno, successivamente, quando avverrà la trasformazione a tempo indeterminato con contratto su turni anche notturni, ci sarà un incremento retributivo con 14 mensilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).