Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore logistico dei trasporti, una risorsa da inserire come Addetto alla centrale operativa.
La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto in somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino Nord
Orario: da Lunedì a Domenica con 2 giorni di riposo; richiesti anche turni notturni.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Assicurare la risoluzione di tutte le tipologie di problematiche riscontrate dai mezzi sulle varie tratte in tutta Italia, al fine di garantire interventi correttivi;
- Contribuire alla risoluzione delle anomalie emerse facilitando l'invio dei mezzi all'assistenza, evidenziando soluzioni migliorative;
- Segnalare tempestivamente eventuali criticità/anomalie;
- Supportare il Security Team nelle attività di investigazione, controllo e prevenzione;
- Interfaccia con fornitori, key contacts e drivers;
- Comunicazioni ed interfaccia con Management europeo e italiano.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma/laurea;
- Esperienza pregressa nel customer service/help desk;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime doti di problem solving e proattività;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione e serietà, forte sendo di responsabilità;
- Disponibilità a lavorare su turni anche notturni, nei week end e giorni festivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).