Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario - Torino

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/11/2022
Sede di lavoro: Torino

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino

Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario - Torino

La risorsa, inserita presso la Divisione Commercial Banking e Rete Agenti si occuperà di:

- fornire supporto informativo ed operativo alla clientela, su conti e servizi proposti dalla banca, attraverso i canali digitali (telefono, mail, chat e video chat)
- contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team

I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:
- Laurea in ambito economico – giuridico
- Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario / finanziario
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office

Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, attitudine all'innovazione, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco.

Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, con assunzione diretta
Full time dal lunedì al venerdì, 37, 5 ore settimanali.

CCNL Credito, RAL € 31 K + ticket buoni pasto

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: