Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino
Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario - Torino
La risorsa, inserita presso la Divisione Commercial Banking e Rete Agenti si occuperà di:
- fornire supporto informativo ed operativo alla clientela, su conti e servizi proposti dalla banca, attraverso i canali digitali (telefono, mail, chat e video chat)
- contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:
- Laurea in ambito economico – giuridico
- Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario / finanziario
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office
Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, attitudine all'innovazione, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco.
Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, con assunzione diretta
Full time dal lunedì al venerdì, 37, 5 ore settimanali.
CCNL Credito, RAL € 31 K + ticket buoni pasto
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time