OPPORTUNITA'
Vuoi crescere in un contesto stimolante e dinamico?
Ritieni di essere una persona precisa e motivata?
Candidati subito a questa opportunità nel ruolo di Impiegata/o back office!
RESPONSABILITA':
Per azienda operante nel settore della Digital Trasformation, il team ADECCO EXPLORA ricerca una figura da inserire nel ruolo di Impiegata/o back office, all'interno della Direzione commerciale e a supporto dei Strategic Account Managers e degli Account Executives.
Ti occuperai di attività di:
- Preparazione dei preventivi e degli ordini in collaborazione con il Sales Team
- Inserimento/gestione ordini
- Gestione e tracciabilità delle richieste dei clienti
- Back office commerciale
Si offre contratto iniziale a termine. l'orario di lavoro sarà di 40h, da Lunedì a Venerdì.
Luogo di Lavoro: Torino
COMPETENZE:
- Conoscenza avanzata della lingua inglese
- Affidabilità, responsabilità e flessibilità
- Creatività
- Buone doti comunicative
- Capacità di gestione dello stress
- Conoscenza dei CRM, sarà considerata un plus
- Conoscenza del pacchetto MS Office
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time