Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante
Impiegato back office commerciale per contenuti digitali
La risorsa, attraverso il contatto telefonico con il cliente dovrà reperire informazioni e contenuti utili per realizzare, su format precostituiti, delle proposte grafiche ed editoriali per la pubblicazione sui principali portali della casa madre, anche rielaborando il materiale fotografico ed informativo fornito dal cliente stesso. Si occuperà della verifica dei contratti e gestirà le richieste di variazione e correzione dei contenuti sui siti.
Il candidato ideale possiede una familiarità con i principali programmi di grafica per il web ed ha maturato esperienze, anche brevi, a contatto con i clienti.
Sono requisiti indispensabili: flessibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team, proattività e problem solving
.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di continuità.
Orario di lavoro: orario di lavoro part-time 20 ore settimanali, su fascia oraria fissa.
Sede di lavoro: Torino Nord
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio