Adecco Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente
Impiegato Back Office Commerciale/Logistica
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Creazione, caricamento massivo e aggiornamento catalogo e schede prodotto comprensive di immagini;
- Gestione prezzi, scontistica e attività promozionali;
- Controllo, gestione ed evasione ordini;
- Gestione customer care in fase pre-vendita e post vendita;
- Controllo disponibilità referenze in magazzino.
Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito e-commerce, possiede un'ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office, in particolare Excel. Gradita conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, ottime capacità comunicative e analitiche.
Si offre passaggio diretto in azienda, contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Torino.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time