Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, un addetto al back office commerciale
Si offre contratto di somministrazione iniziale e successivo contratto di apprendistato diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full-time, in una fascia oraria 8.00-19.00.
Sede di lavoro: Torino.
Responsabilità
Il profilo ricercato si occuperà di:
- Gestione chiamate inbound dei clienti e raccolta di informazioni che vengono inserite in
un sistema di ticketing inoltrato al reparto competente;
- Gestione puntuale dei reclami da clienti;
- Collaborazione con la rete vendita (agenti, rappresentanti e venditori, direzione vendite
e commerciale) per supporto alla fase di contrattualizzazione dei clienti;
- Caricamento ordini dei clienti e gestione reportistica commerciale;
- Gestione documentazione commerciale;
- Elaborazione delle provvigioni.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio: diploma o laurea (preferibilmente a indirizzo economico);
- Richiesta esperienza di customer care o centralinista;
- Gradita Esperienza di Back Office Commerciale e amministrativa;
- Buona conoscenza Office , applicazioni Web e posta elettronica;
- Buona padronanza della lingua italiana e capacità di comunicazione;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale);
- Sono richieste doti di proattività, dinamismo e flessibilità;
- Buon orientamento al lavoro di gruppo;
- Capacità di apprendere rapidamente, lavorare sotto pressione e in modo autonomo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).