Sicuritalia SPA, società leader in Italia nel mondo della Sicurezza ed operante anche nel Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale e oltre 100.000 clienti, è alla ricerca di un/a impiegato/a Back Office Commerciale, da inserire presso la nostra sede di Torino.
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
· Supporto nella stesura delle offerte commerciali
· Predisposizione di documenti per le gare d’appalto
· Ricezione, registrazione, validazione documentale e caricamento dei contratti
· Monitoraggio della attivazione dei servizi/installazione
· Supporto ai canali di vendita e alle altre funzioni per le attività di competenza
· Alimenta il reporting operativo
· Supporta le vendite con l’invio di feedback ai commerciali, al fine di garantire la miglior qualità nelle attivazioni dei servizi
· Interfaccia e coinvolgimento con le altre strutture aziendali per risoluzione di casi specifici (nc, gestioni di supporto al credito, pre legale)
· Gestione telefonica inbound e outbound
Qualifiche e competenze richieste:
· Diploma di Scuola Media Superiore/Laurea in materie umanistiche
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Preferibile esperienza in ruolo simile
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.
Candidati per questo lavoro →
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
· Supporto nella stesura delle offerte commerciali
· Predisposizione di documenti per le gare d’appalto
· Ricezione, registrazione, validazione documentale e caricamento dei contratti
· Monitoraggio della attivazione dei servizi/installazione
· Supporto ai canali di vendita e alle altre funzioni per le attività di competenza
· Alimenta il reporting operativo
· Supporta le vendite con l’invio di feedback ai commerciali, al fine di garantire la miglior qualità nelle attivazioni dei servizi
· Interfaccia e coinvolgimento con le altre strutture aziendali per risoluzione di casi specifici (nc, gestioni di supporto al credito, pre legale)
· Gestione telefonica inbound e outbound
Qualifiche e competenze richieste:
· Diploma di Scuola Media Superiore/Laurea in materie umanistiche
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Preferibile esperienza in ruolo simile
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.