Mansione
Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.
Per un grande gruppo sanitario internazionale, con strutture riabilitative e per anziani presenti in tutto il nord Italia e costantemente in crescita, stiamo cercando un
IMPIEGATO BACK OFFICE PER AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Responsabilità
L’esperto in ambito hr collaborerà con l’ufficio risorse umane, occupandosi della gestione amministrativa del personale delle società del gruppo, attraverso attività di back office.
Nello specifico, la risorsa si occuperà in completa autonomia di:
- pratiche di collocamento (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni di contratto…);
- denunce di infortunio;
- gestione anagrafiche del personale;
- gestione presenze ed elaborazione cartellini;
- attività di reportistica;
- pratiche di segreteria generale e archivio.
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola media superiore;
- esperienza pregressa nella mansione;
- ottima conoscenza nell’uso del pc, della posta elettronica e del pacchetto office, in particolare word ed excel;
- preferibile conoscenza del gestionale paghe teamsystem;
- preferibile conoscenza di una lingua straniera tra inglese o francese ;
- disponibilità ad eventuali piccole trasferte nel nord Italia.
Completano il profilo:
- capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;
- spiccata attitudine al problem solving;
- flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;
- capacità di lavorare sia in autonomia sia in team.
Si offre inserimento diretto con contratto full time, 38 ore settimanali, a tempo indeterminato.
L’inquadramento economico sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata.
La richiesta ha carattere d’urgenza, con possibile inserimento immediato.
Sede di lavoro: vicinanze di Ciriè (TO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).