IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/01/2022
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. 


Per azienda nostra cliente sita a Ciriè ricerchiamo urgentemente un:


 


IMPIEGATO AMMINISTRATIVO


  


Principali responsabilità: 


Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia delle seguenti attività:


 


·           Fatturazione e operazioni amministrativo- contabili


·           Spedizioni: definizione spedizioni giornaliere, coordinamento con magazzino


·           Ordini: inserimento ordini clienti


·           Ddt e controllo documentazione relativa alla spedizione


·           Preventivi: elaborazione preventivi per clienti nuovi ed esistenti


·           comunicazioni con cliente e fornitori


·           organizzazione cantieri edili


·           controllo pratiche sicurezza


·           supporto nella gestione del personale


 


 


Requisiti:


titolo di studio in ambito economico


gradita esperienza in aziende edili o in studi professionali con gestione clienti del settore edilizio


 


Si offre:


inserimento diretto in azienda  a tempo determinato 12 mesi con possibilità di inserimento definitivo


retribuzione commisurata all’esperienza


inserimento a partire da gennaio 2022 (la ricerca ha carattere di urgenza)


contratto full time L-V  (9-13; 14-18)


Luogo di lavoro: Ciriè


 


I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo-ciriè”

Responsabilità

-

Competenze

-




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: