Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante azienda sita a Torino una risorsa
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.
Responsabilità
La risorsa gestirà in autonomia le attività amministrative. In particolare:
- registrazione ed emissione di bolle
- relazione con i fornitori
- gestione solleciti.
Monte orario: 35 ore settimanali. Sede di lavoro: Torino.
Competenze
L'impiegato amministrativo soddisfa i seguenti requisiti:
- disponibilità immediata
- diploma di ragioneria
- conoscenza pregressa del Pacchetto Office
- ottime competenze relazionali
- ottime competenze organizzative e precisione.
Randstad offe un contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto.
Inviare CV a torino.finance@randstad.it con oggetto "IMP_AMM".
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).