Dicono di te che sei una persona brillante, empatica, e con spiccata attitudine commerciale?
Stiamo cercando proprio te!
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante
Impiegati addetti alla pianificazione dell'agenda commerciale
Avrai l'opportunità di gestire telefonicamente le aziende clienti e fissare gli appuntamenti per il team commerciale che si occuperà di proporre loro le migliori soluzioni di comunicazione e pubblicità in area digital marketing.
Se hai esperienza nella pianificazione e gestione dell’agenda appuntamenti o semplicemente vuoi metterti in gioco in una nuova e sfidante opportunità di lavoro, possiedi un'ottima dialettica e hai la passione per il mondo del web ti offriamo:
- percorso formativo specifico di comunicazione e strategie di marketing telefonico della durata di 5 giorni
- contratto di assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali su fascia oraria mattutina (9-13) o pomeridiana (15-19).
Sede di lavoro: Torino Nord.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate, livello Ottimo
- Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo
- Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
- Vendita - Gestione rete vendita, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio