Per importante azienda cliente sita nella cintura sud di Torino, leader nel settore delle automazioni industriali, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio subappalti.
Requisiti richiesti:
- esperienza nella mansione e/o in area tecnico/gestionale presso società strutturate nel settore dell'automazione industriale;
- formazione universitaria di estrazione tecnica;
- indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese;
- dimestichezza nell'utilizzo dei principali software d'ufficio;
- gradita conoscenza di SAP;
- disponibilità a trasferte occasionali di breve o media durata (al massimo un paio di settimane).
Responsabilità:
- stesura delle richieste d'offerta da integrare con la documentazione sviluppata dagli enti tecnici interni;
- ricerca, selezione e individuazione dei fornitori idonei per le attività da appaltare ed invio delle richieste d'offerta ai fornitori selezionati;
- trattativa economica delle offerte ricevute, compresa la definizione dettagliata del volume di fornitura previsto e delle condizioni contrattuali dell'ordine;
- richiesta emissione ordine;
- gestione delle autorizzazioni a fatturazioni e pagamenti dei fornitori per le parti di competenza.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time