Impiegato/a Ufficio Spedizioni con competenze IT - TORINO NORD

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/01/2020
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca:

Impiegato/a Ufficio Spedizioni con conoscenze Hardware e Software

La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà di:

- Attività di bollettazione (data entry finalizzato alla redazione di bolle);
- Attività di assistenza telefonica al cliente;
- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti;
- Affiancamento al tecnico IT per risoluzione problematiche informatiche (sblocco stampanti, attività in rete, access point)

Requisiti essenziali:

- Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale;
- Diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico;
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word e delle principali funzionalità IT;
- Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.

Orario: 9-13 e 16-20 (pausa pranzo lunga)

Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.
Inquadramento: 5° livello commercio + ticket 6€ per ogni giornata lavorata.

Sede di lavoro: Torino (zona Nord)

I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione




Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Torino (Torino)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Magazzino - Preparazione spedizioni, livello Buono
  • Vendita - Analisi offerte commerciali
  • Segreteria - Inserimento dati
  • Segreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
  • Full Time

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5

Benefit previsti: Ticket Restaurant 6€ per ogni giornata lavorata
Candidati per questo lavoro