Adecco Italia S.P.A. ricerca per Multinazionale operante nel settore dell’Automotive a Torino, un Dealer Parts Support Specialist (Impiegato/a Ufficio Ricambi) da inserire nella divisione Aftermarket Solutions. La risorsa sarà responsabile del portafoglio ricambi, attraverso una rete di rivenditori e key account e dell’ottimizzazione delle attività di approvvigionamento.
Le principali responsabilità riguardano:
•Gestione/regolamentazione degli ordini;
•gestione della fatturazione (follow-up della documentazione di spedizione/esportazione) e gestione dei sinistri;
•Supervisionare il flusso in uscita dei ricambi verso i rivenditori;
•Supportare i rivenditori sui sistemi e gli strumenti industriali.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
•Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
•Orientamento al servizio clienti, proattività;
•Conoscenza del pacchetto Office;
•Precisione e tempestività, gestione delle priorità, responsabilità, orientamento al risultato, buona predisposizione attitudine all'apprendimento e al team working;
•Esperienza precedente nel servizio clienti internazionale e / o conoscenza dell'ambiente commerciale internazionale; e capacità di costruire relazioni con i clienti;
•Preferenziale conoscenza di CRM.
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con proroghe.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le principali responsabilità riguardano:
•Gestione/regolamentazione degli ordini;
•gestione della fatturazione (follow-up della documentazione di spedizione/esportazione) e gestione dei sinistri;
•Supervisionare il flusso in uscita dei ricambi verso i rivenditori;
•Supportare i rivenditori sui sistemi e gli strumenti industriali.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
•Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
•Orientamento al servizio clienti, proattività;
•Conoscenza del pacchetto Office;
•Precisione e tempestività, gestione delle priorità, responsabilità, orientamento al risultato, buona predisposizione attitudine all'apprendimento e al team working;
•Esperienza precedente nel servizio clienti internazionale e / o conoscenza dell'ambiente commerciale internazionale; e capacità di costruire relazioni con i clienti;
•Preferenziale conoscenza di CRM.
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con proroghe.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Segreteria - Inserimento ordini
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Database - Oracle
Disponibilità oraria:
- Full Time