Per azienda sita nelle vicinanze di Beinasco e specializzata in sistemi di trasmissione lineare, ricerchiamo un Impiegato/a ufficio Acquisti junior - gestione subfornitori.
Il candidato, si occuperà di gestire i subfornitori (fornitori di secondo livello) per garantire la continuità dell'approvvigionamento e la qualità dei materiali o servizi utilizzati dall'azienda.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
-Selezione dei subfornitori che soddisfino i requisiti dell'azienda in termini di qualità, prezzo, consegna e capacità produttiva;
-Ricerche e analisi di mercato sui fornitori e sulle certificazioni possedute;
-Stipulazione di contratti: definire i termini del contratto con i subfornitori, compresi i criteri di qualità, le condizioni di consegna, i prezzi e i termini di pagamento;
-Monitoraggio delle prestazioni: monitorare costantemente le prestazioni dei subfornitori e, in caso di criticità, eventuale analisi delle cause e individuazione delle misure correttive necessarie;
-Verifica e controllo documentazione di ricezione prodotti;
Requisiti:
· Qualifica o diploma preferibilmente in area tecnico/gestionale;
· Conoscenza base-intermedia della lingua inglese
· Dimestichezza nell'utilizzo dei principali software d'ufficio
· Intraprendenza, capacità relazionali e di negoziazione;
Luogo di lavoro: vicinanze Beinasco
Orario di lavoro: full time
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Beinasco (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time