Impiegato/a Ufficio Acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/04/2019
Sede di lavoro: Torino
Per importante azienda ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti, spesso denominato anche buyer.

La risorsa si occuperà di ricevere le richieste di approvvigionamento; individuare fornitori affidabili e

rispondenti ai requisiti richiesti; negoziare la fornitura e definire le principali condizioni; gestire le

operazioni amministrative mantenere l'azienda opportunamente informata attraverso ricerche di

mercato volte ad individuare il migliore rapporto qualità prezzo riguardo i prodotti acquistati.

Requisiti:

-Pregressa esperienza come buyer di 2-3 anni
-Capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
-Gradita la conoscenza del gestionale AX
-Discreta conoscenza della lingua inglese
-Capacità di autocontrollo, orientamento al risultato, orientamento alla qualità e problem solving completano il profilo
Offresi contratto a tempo indeterminato
Orario giornata

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento morato delle persone con disabilità

Sede di lavoro: Avigliana

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Candidati per questo lavoro
Partner: