Impiegato/a ufficio acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/03/2019
Sede di lavoro: Torino
Per importante azienda ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti, spesso denominato anche buyer.
La risorsa si occuperà di ricevere le richieste di approvvigionamento; individuare fornitori affidabili e rispondenti ai requisiti richiesti; negoziare la fornitura e definire le principali condizioni; gestire le operazioni amministrative mantenere l'azienda opportunamente informata attraverso ricerche di mercato volte ad individuare il migliore rapporto qualità prezzo riguardo i prodotti acquistati.

Requisiti:
-Pregressa esperienza come buyer di 2-3 anni
-Capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
-Gradita la conoscenza del gestionale AX
-Discreta conoscenza della lingua inglese
-Capacità di autocontrollo, orientamento al risultato, orientamento alla qualità e problem solving completano il profilo
Offresi contratto di sostituzione di maternità
Orario giornata
Candidati per questo lavoro
Partner: