Stiamo ricercando per Società cliente, operante nell'ambito della consulenza del lavoro
Impiegato/a paghe e contributi
Si richiedono i seguenti requisiti:
- titolo di studio quale diploma/Laurea
- pregressa esperienza di almeno due anni nello svolgimento di elaborazione di paghe (maturata presso Studi Professionali e/o Aziende private)
- Conoscenza generale delle tipologie contrattuali e normativa di riferimento d.lgs. 81/2015 (indeterminato, determinato, part time, cococo, intermittenti).
- Utilizzo professionale del Pacchetto Office e preferibilmente di gestionali quali Gis Ranocchi e/o Team System, versione Poliedro.
- Auto propria
Completano il profilo:
- Precisione, affidabilità
- capacità di analisi e di problem solving
- spiccata sensibilità economica e flessibilità
- predisposizione al lavoro in team.
Il/la candidato/a, riportando alla Direzione, si occuperà della gestione di un pacchetto clienti (vario quanto a numerica di dipendenti e settore di riferimento), per il quale seguirà in toto il processo di elaborazione e emissione delle paghe, unitamente alla consulenza relativa a pratiche di assunzione, cessazione, preparazione lettere di impegno.
Modalità di inserimento:
Si offre inserimento diretto in azienda. Il packaging retributivo sarà commisurato al grado di autonomia e alle competenze tecniche possedute.
Zona di Lavoro:
Pinerolo o Torino (a seconda della disponibilità della risorsa)
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Pinerolo (Torino)
Esperienza lavorativa:
- addetto paghe e contributi
Disponibilità oraria:
- Full Time