Adecco Italia S.p.a. ricerca per importante Società cliente leader nell'abilitazione alla mobilità per la prossima generazione di veicoli autonomi, città intelligenti e connettività un
Impiegata/o logistica.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio logistica e si occuperà delle seguenti attività:
• applicare le procedure relative alle registrazioni e conferme d'ordine, spedizione, gestione resi e reclami ponendo particolare attenzione al rispetto delle disposizioni inerenti la Customer Satisfaction;
• in caso di possibile mancato rispetto delle date o dei termini di consegna, concordare con il cliente un'adeguata riprogrammazione della fornitura;
• segnalare eventuali anomalie di tipo commerciale e tecnico all'atto dell'immissione dell'ordine all'Account Manager;
• segnalare al diretto superiore qualsiasi devianza o criticità che possano avere un impatto nell'efficienza della propria attività e/o del servizio reso al cliente.
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
• esperienza, anche minima, in posizioni analoghe;
• buona conoscenza dei pacchetti applicativi MS-Office;
• buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata in quanto la risorsa dovrà interfacciarsi sovente con clienti esteri e partecipare a call in lingua con la Casa Madre.
Completano il profilo ottime doti di precisione, problem solving, organizzazione e teamworking.
Sede di lavoro: Torino
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 17:00
Offresi inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time