Ricerchiamo per azienda metalmeccanica canavesana un/una IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI. La risorsa inserita si occuperà di inserimento degli ordini, del relativo monitoraggio, della corrispondenza commerciale. Sarà da referente al cliente per quanto riguarda la disponibilità di merce e la gestione dell'ordine. Farà da supporto all'area commerciale per l'elaborazione delle offerte.
Si richiede conoscenza di software gestionali, dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici, Diploma o Laurea. Gradita conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: buoni doti comunicative, orientamento al cliente, serietà, precisione, ordine. Previsto contratto iniziale a tempo determinato.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Rivarolo Canavese (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Database - Oracle
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time