Impiegato/a back office part time
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/03/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione
randstad filiale di Chivasso ricerca per azienda cliente un impiegato/a back office commerciale part time
ResponsabilitÃ
la risorsa si occuperà di redazione preventivi, gestione di rapporti con clienti italiani e esteri e supporto all'ufficio amministrativoÂ
Competenze
necessario possedere esperienza nella mansione, in ambito di back office commerciale e amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office; è indispensabile l'ottima conoscenza della lingua francese e inglese. Si offre contratto part time di 20 h settimanali in somministrazione, finalizzato all'assunzione. Necessario essere automuniti.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Impiegata amministrativa / Adecco Italia Spa
- Impiegato/a ufficio amministrativo / Adecco Italia Spa
- Impiegato/a amministrativo/a contabile part-time / Adecco Italia Spa
- Impiegato tecnico junior settore impiantistica elettrica - termotecnica / Hofmann Services
- IMPIEGATO/IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI PER SOSTITUZIONE MATERNITA' / Atempo spa
- impiegato/a import export / Randstad Italia Spa
- Impiegato Ufficio Tecnico / Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO/A COMMERCIALE / Orienta