Adecco Italia S.p.A ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’estetica avanzata
Impiegato/a back office commerciale
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, risponderà alla Responsabile Amministrativa e si occuperà di gestire gli ordini dei clienti, inserirli a gestionale, controllare la documentazione, organizzare, gestire e monitorare le spedizioni, customer care in fase di pre e post vendita.
Si occuperà inoltre di di gestire le attività legate al processo di analisi creditizia, raccolta documentale, redazione pratiche di istruttoria, attività di recupero crediti.
Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito economico/finanziario e ha maturato esperienza lavorativa pregressa in ambito finanziario/ commerciale. Gradita la conoscenza dei prodotti finanziari rivolti alle imprese, necessaria conoscenza dei principi contabili e di analisi di bilancio, oltre a nozioni di diritto.
Completano il profilo precisione, ottime capacità comunicative e analitiche.
Si offre contratto di sostituzione maternità. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Torino (Torino)
Competenze richieste:
- Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Buono
- Vendita - Analisi risultati di vendita , livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time