Impiegato/a back office aquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/05/2022
Sede di lavoro: Torino

Per importante azienda cliente sita nella cintura sud di Torino, operante nel settore automotive e parte di un gruppo multinazionale leader di mercato nel comparto dell’ automazione, selezioniamo un/una back office ufficio acquisti.

Requisiti richiesti:
- laurea triennale in ambito Amministrazione e Marketing/Lingue straniere;
- conoscenza fluente della lingua inglese (C1)
– gradita la conoscenza di altre lingue;
- ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e word, gradito SAP;
- preferibile almeno breve esperienza in analoga mansione;
- automunito/a.

Inserimento con contratto di somministrazione a scopo continuativo.


Il/la candidato/a selezionato si occuperà di supportare il dipartimento acquisti nell'analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, nella gestione della reportistica, attività di contatto diretto (telefonico/mail) con i fornitori; gestione amministrativa...

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Torino (Torino)

Istruzione:



  • Laurea Triennale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express, livello Ottimo
  • Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Discreto
  • Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Discreto



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: