Per importante azienda cliente sita nella cintura sud di Torino, operante nel settore automotive e parte di un gruppo multinazionale leader di mercato nel comparto dell’ automazione, selezioniamo un/una back office ufficio acquisti.
Requisiti richiesti:
- laurea triennale in ambito Amministrazione e Marketing/Lingue straniere;
- conoscenza fluente della lingua inglese (C1)
– gradita la conoscenza di altre lingue;
- ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e word, gradito SAP;
- preferibile almeno breve esperienza in analoga mansione;
- automunito/a.
Inserimento con contratto di somministrazione a scopo continuativo.
Il/la candidato/a selezionato si occuperà di supportare il dipartimento acquisti nell'analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, nella gestione della reportistica, attività di contatto diretto (telefonico/mail) con i fornitori; gestione amministrativa...
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express, livello Ottimo
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Discreto
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Discreto
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time