Sei un laureato/a in economia/lingue straniere e ti piacerebbe lavorare nell'ufficio acquisti di una azienda leader nel mercato delle automazioni?
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda sita nella cintura sud di Torino una risorsa da inserire nella mansione di Impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa selezionata a diretto riporto del direttore operation, tramite gestionale SAP, si occuperà di redarre e trasmettere ai fornitori, già individuati dagli enti tecnici, gli ordini di acquisto.
Requisiti:
•Formazione superiore/universitaria preferibilmente ad indirizzo economico;
•Dimestichezza nell’utilizzo dei principali software d’ufficio (La conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale);
•Buona conoscenza di Excel
•Fluente conoscenza della lingua inglese;
•Disponibilità a straordinari.
Si offre inserimento a termine con contratto di somministrazione e inquadramento commisurato al livello di esperienza posseduta.
Responsabilità:
•Stesura ordini di acquisto secondo le specifiche indicate nelle richieste d’acquisto ricevute;
•Emissione ordini e loro invio al fornitore;
•Gestione delle autorizzazioni alle fatturazioni e ai pagamenti fornitori per le parti di competenza;
•Attività di segreteria per il direttore operation (marginalmente).
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time