Impiegato/a back office

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/08/2022
Sede di lavoro: Torino

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata nella commercializzazione di ricambi auto, sita nella prima cintura sud di Torino, un/a impiegato/a back office. La risorsa si occuperà di attività amministrative, gestione dei rapporti con i fornitori (italiani ed esteri), organizzazione di spedizioni merci e di seguire quindi il ciclo dell'ordine.

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea
- Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Spiccate capacità di comunicazione e negoziazione
- Capacità di lavorare in team
- Automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici)

Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta in capo all'azienda.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Torino (Torino)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Competenze richieste:



  • Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono
  • Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Buono
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express, livello Buono
  • Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Buono
  • Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro