Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata nella commercializzazione di ricambi auto, sita nella prima cintura sud di Torino, un/a impiegato/a back office. La risorsa si occuperà di attività amministrative, gestione dei rapporti con i fornitori (italiani ed esteri), organizzazione di spedizioni merci e di seguire quindi il ciclo dell'ordine.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea
- Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Spiccate capacità di comunicazione e negoziazione
- Capacità di lavorare in team
- Automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici)
Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta in capo all'azienda.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono
- Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Buono
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express, livello Buono
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Buono
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time