Impiegato/a back office

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/10/2019
Sede di lavoro: Torino
Per azienda cliente sita nella zona sud di Torino, operante nel settore moda, selezioniamo un/una IMPIEGATO/A ADDETTA AL BACK OFFICE:Requisiti richiesti:- buone competenze nell’utilizzo del pacchetto office;- spiccata passione per il settore fashion-moda e conoscenza del settore;- fondamentale la conoscenza della lingua inglese livello B2 e di una seconda lingua (francese, tedesco...);- ottime doti comunicative (la risorsa dovrà interfacciarsi con fornitori e clienti);- ottima capacità di caricamento ordini, gestioni anagrafiche, recupero crediti;- si richiede la conoscenza del gestionale MAGO;- richieste buona gestione dello stress, capacità di lavorare per obiettivi e teamworking;- automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici).Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Torino (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • Back Office Commerciale - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Competenze richieste:
  • Segreteria - Compilazione nota spese, livello Buono
  • Segreteria - Consegna documentazione e merci, livello Buono
  • Segreteria - Gestione Ordini, livello Buono
  • Segreteria - Gestione agenda, livello Buono
  • Segreteria - Accoglienza, livello Buono
  • Segreteria - Creazione modulistica aziendale, livello Buono
  • Segreteria - Informazioni, livello Buono
  • Segreteria - Archiviazione cartacea, livello Buono
  • Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Buono
  • Segreteria - Gestione archivio, livello Buono
  • Segreteria - Smistamento posta, livello Buono
  • Segreteria - Gestione centralino, livello Buono
  • Segreteria - Archiviazione elettronica, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
  • Full Time
Candidati per questo lavoro