Impiegato/a amministrativo - commerciale in produzione orafa
Azienda: Giverso Gioielli s.n.c.
Data annuncio: 01/06/2019
Sede di lavoro: Torino
Gioielleria storica di Torino a gestione famigliare, ricerca una figura professionale specializzata in amministrazione/contabilitร /controllo di gestione, che si voglia mettere in gioco anche dal punto di vista commerciale, per inserimento duraturo in organico.
Le attivitร lavorative principali sono le seguenti:
- Gestione informatica, amministrativa e contabile della produzione di gioielli e del magazzino. Per esempio: Creazione distinte basi su software di produzione, Inventario, Registrazione fatture e ddt, calcolo dell'iva, controllo di gestione, spedizioni. (60% circa del tempo impiegato;
- Produzione di documentazione di supporto alla forza vendita, ai servizi online, ai clienti, e ai fornitori. Per esempio: Creazione pergamene descrittive di gioielli, caricamento prodotti online, gestione mail e contatti clienti/fornitori, scontornamento foto. (10% circa del tempo impiegato);
- Attivitร di assistenza al cliente e vendita. (15% circa del tempo impiegato);
- Organizzazione punto vendita. Per Esempio: Fare e disfare le vetrine tutti i giorni, Pulizia punto vendita e pulizia gioielli. (15% circa del tempo impiegato).
Profilo ricercato:
- Esperienza obbligatoria in Amministrazione/Contabilitร /Controllo di Gestione (minimo 5 anni);
- Esperienza obbligatoria nell'utilizzo di software gestionali produttivi e/o di stock management;
- Attitudine commerciale/esperienza commerciale;
- Padronanza della lingua inglese (obbligatorio);
- Predisposizione a rapporti telefonici e personali con il pubblico;
- Elasticitร nelle mansioni;
- Massimo rigore e precisione.
Orario e luogo di lavoro:
Dal martedรยฌ al sabato: 8.30-12.30 e 15.30-19.30. Si richiede la disponibilitร a lavorare per circa 5 domeniche all'anno.
Gioielleria in C.so Bramante 78, Torino.
Inviare CV completo di fotografia
Le attivitร lavorative principali sono le seguenti:
- Gestione informatica, amministrativa e contabile della produzione di gioielli e del magazzino. Per esempio: Creazione distinte basi su software di produzione, Inventario, Registrazione fatture e ddt, calcolo dell'iva, controllo di gestione, spedizioni. (60% circa del tempo impiegato;
- Produzione di documentazione di supporto alla forza vendita, ai servizi online, ai clienti, e ai fornitori. Per esempio: Creazione pergamene descrittive di gioielli, caricamento prodotti online, gestione mail e contatti clienti/fornitori, scontornamento foto. (10% circa del tempo impiegato);
- Attivitร di assistenza al cliente e vendita. (15% circa del tempo impiegato);
- Organizzazione punto vendita. Per Esempio: Fare e disfare le vetrine tutti i giorni, Pulizia punto vendita e pulizia gioielli. (15% circa del tempo impiegato).
Profilo ricercato:
- Esperienza obbligatoria in Amministrazione/Contabilitร /Controllo di Gestione (minimo 5 anni);
- Esperienza obbligatoria nell'utilizzo di software gestionali produttivi e/o di stock management;
- Attitudine commerciale/esperienza commerciale;
- Padronanza della lingua inglese (obbligatorio);
- Predisposizione a rapporti telefonici e personali con il pubblico;
- Elasticitร nelle mansioni;
- Massimo rigore e precisione.
Orario e luogo di lavoro:
Dal martedรยฌ al sabato: 8.30-12.30 e 15.30-19.30. Si richiede la disponibilitร a lavorare per circa 5 domeniche all'anno.
Gioielleria in C.so Bramante 78, Torino.
Inviare CV completo di fotografia
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE / Relizont S.p.A.
- IMPIEGATO ADDETTO AL MAGAZZINO / Ets Nexus Spa
- TIROCINIO Impiegato/a Commerciale Estero / Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO CONTABILE / Atempo spa
- IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO PAGHE / Atempo spa
- IMPIEGATA/O CONTABILE / Orienta
- IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE JUNIOR / Just on Business
- Impiegato/a gare d'appalto / Adecco Italia Spa