Impiegato/a Acquisti - gestione subfornitori e logistica

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/08/2023
Sede di lavoro: Torino

Per azienda sita nelle vicinanze di Beinasco e specializzata in sistemi di trasmissione lineare, ricerchiamo un Impiegato/a Acquisti - gestione subfornitori e logistica

Il candidato, si occuperà di gestire i subfornitori (fornitori di secondo livello) per garantire la continuità dell'approvvigionamento e la qualità dei materiali o servizi utilizzati dall'azienda.
Si occuperà inoltre degli aspetti logistici di magazzino per verifica la correttezza degli ordini e dei materiali in entrata.

La risorsa svolgerà le seguenti attività:

-Selezione dei subfornitori che soddisfino i requisiti dell'azienda in termini di qualità, prezzo, consegna e capacità produttiva;
-Ricerche e analisi di mercato sui fornitori e sulle certificazioni possedute;
-Stipulazione di contratti: definire i termini del contratto con i subfornitori, compresi i criteri di qualità, le condizioni di consegna, i prezzi e i termini di pagamento;
-Monitoraggio delle prestazioni: monitorare costantemente le prestazioni dei subfornitori e, in caso di criticità, eventuale analisi delle cause e individuazione delle misure correttive necessarie;
-Effettuare gli ordini e la successiva verifica e controllo degli arrivi e delle merci in entrata

Requisito indispensabile:
- capacità di lettura del disegno tecnico

Completano il profilo:
· Qualifica o diploma preferibilmente in area tecnico/gestionale;
· Conoscenza base-intermedia della lingua inglese
· Dimestichezza nell'utilizzo dei principali software d'ufficio
· Intraprendenza, capacità relazionali e di negoziazione;

Luogo di lavoro: vicinanze Beinasco
Orario di lavoro: full time

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza.

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Beinasco (Torino)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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