Desideri lavorare in un ambiente grande e dinamico? Ti piacerebbe lavorare nel customer service e assistenza clienti?
Randstad Italia ricerca urgentemente per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni figure da inserire come:
IMPIEGATI CUSTOMER CARE
per attività di assistenza clienti inbound telefonica e in back office
Responsabilità
Si offre:
- corso di formazione professionale preassuntivo online
- contratto di somministrazione con orario part time su turni compresi nella fascia oraria variabile 9,00 - 21,00 dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo compensativi; Possibilità di svolgere ore supplementari.
- inquadramento: 2° livello CCNL Telecomunicazioni (NON si paga a provvigioni!).
NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in call center.
Competenze
Sei la persona giusta se:
- possiedi dimestichezza e velocità con l’utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto Office e con i principali canali digital.
- puoi garantire flessibilità oraria, disponibilità a eventuali turni spezzati e a lavorare nei week-end;
- possiedi ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro con i clienti.
- necessaria la disponibilità a lavorare in sede aziendale a Ivrea, con successiva possibilità di Smart Working.
Luogo di lavoro: Ivrea (TO), facilmente raggiungibile in auto e in treno.
Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!
Conosci qualcuno che può essere interessato all’offerta? Segnala questo annuncio di lavoro!
Per candidarsi: candidati qui di seguito o invia una mail con il tuo cv a giorgia.donini@randstad.it