IMPIEGATA/O FRONT OFFICE

Azienda: IN.HR AGENZIA PER IL LAVORO SRL
Data annuncio: 26/08/2019
Sede di lavoro: Torino
In.HR agenzia di lavoro ricerca per cooperativa sociale operante nel settore sanitario:
IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL FRONT-OFFICE
la/il candidata/o ideale è diplomata/o ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza come addetta/o al front office e impiegata/o amministrativa/o. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza dei clienti, della tenuta dll'agenda appuntamenti, della prima nota e fatturazione.
requisiti:
- diploma di segretaria d'azienda o ragioneria
- esperienza pregressa nella mansione di impiegata amministrativa addetta al front office
- buona dialettica
- ottime capacità nell'uso del pc
- doti relazionali
Si offre contratto iniziale part time 20 ore settimanali . CCNL Cooperative sociali , livello b1.
sarà considerato requisito preferenziale l'aver lavorato presso studi medici o poliambulatori
LUOGO DI LAVORO: ALBA (CN)
Verranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti indicati.
Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale www.inhrgroup.it (art. 13, d.lgs 196/03)
Candidati per questo lavoro