in.HR agenzia di lavoro ricerca per azienda operante nel settore dell'automazione:
IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON CONOSCENZA SAP
La risorsa farà parte del Sales Team e dovrà occuparsi delle attività relative alla gestione di offerte e ordini tramite SAP, Modulo SD supportato dal Responsabile Sales.
Requisiti fondamentali:
Conoscenza SAP (modulo SD)
Padronanza di Excel
Conoscenza lingua inglese ed, eventualmente, del tedesco
Mansioni:
Utilizzerà SAP e avrà padronanza dei principali strumenti informatici (applicativi Office, soprattutto Excel)
Tramite SAP si occuperàdella gestione delle anagrafiche clienti
della costificazione e della prezzatura delle liste ricambi supervisionato da Responsabile Sales
della redazione di offerte con il supporto di Ente Engineering e Produzione / Acquisti
della gestione degli ordini, dal loro arrivo alla completa evasione, con il supporto di Produzione / Acquisti, Logistica e Amministrazione, garantendone la corretta priorità
Per ricoprire il ruolo si richiedono:
diploma o laurea - conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - esperienza in ruoli analoghi - gradita la conoscenza di SAP modulo SD.
Potrà costituire requisito preferenziale la provenienza da esperienze di assistenza post vendita
Dal punto di vista personale il/la candidato/a possiede le seguenti caratteristiche:
apertura mentale e curiosità professionale - ottime capacità relazionali e di comunicazione - capacità organizzative e di pianificazione e controllo - capacità di lavorare sotto pressione - proattività - autonomia - flessibilità - negoziazione - orientamento al cliente - team working - desiderio di apprendere
luogo di lavoro: BEINASCO (TO)
Verranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti indicati.
Aut. Min. n. 0 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale www.inhrgroup.it (art. 13, d.lgs 196/03)
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON CONOSCENZA SAP
La risorsa farà parte del Sales Team e dovrà occuparsi delle attività relative alla gestione di offerte e ordini tramite SAP, Modulo SD supportato dal Responsabile Sales.
Requisiti fondamentali:
Conoscenza SAP (modulo SD)
Padronanza di Excel
Conoscenza lingua inglese ed, eventualmente, del tedesco
Mansioni:
Utilizzerà SAP e avrà padronanza dei principali strumenti informatici (applicativi Office, soprattutto Excel)
Tramite SAP si occuperàdella gestione delle anagrafiche clienti
della costificazione e della prezzatura delle liste ricambi supervisionato da Responsabile Sales
della redazione di offerte con il supporto di Ente Engineering e Produzione / Acquisti
della gestione degli ordini, dal loro arrivo alla completa evasione, con il supporto di Produzione / Acquisti, Logistica e Amministrazione, garantendone la corretta priorità
Per ricoprire il ruolo si richiedono:
diploma o laurea - conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - esperienza in ruoli analoghi - gradita la conoscenza di SAP modulo SD.
Potrà costituire requisito preferenziale la provenienza da esperienze di assistenza post vendita
Dal punto di vista personale il/la candidato/a possiede le seguenti caratteristiche:
apertura mentale e curiosità professionale - ottime capacità relazionali e di comunicazione - capacità organizzative e di pianificazione e controllo - capacità di lavorare sotto pressione - proattività - autonomia - flessibilità - negoziazione - orientamento al cliente - team working - desiderio di apprendere
luogo di lavoro: BEINASCO (TO)
Verranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti indicati.
Aut. Min. n. 0 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale www.inhrgroup.it (art. 13, d.lgs 196/03)