Impiegata/o back office commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/07/2022
Sede di lavoro: Torino

Adecco Italia spa ricerca, per azienda cliente sita nella zona di Ciriè, un/una addetto/a back office commerciale.

La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della gestione degli ordini e della corretta emissione dei documenti di vendita (fatture, ddt, documenti doganali), della predisposizione delle proposte commerciali e della gestione dei contratti con i clienti, operazioni di import-export, gestione corrieri e spedizionieri, smistamento telefonate e accoglienza.

Requisiti richiesti:
-diploma e/o laurea con indirizzo economico o linguistico;
-3 anni di esperienza nella mansione (preferibile provenienza dal settore alimentare);
-ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua);
-conoscenza delle dinamiche dei canali di vendita UE ed Extra-UE;
-attitudine al lavoro di gruppo, precisione e flessibilità;
-disponibilità orario full time;

Si offre inizialmente contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva diretta in azienda.


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Cirie' (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • Back Office Commerciale - 32 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione Ordini
  • Segreteria - Gestione pratiche commerciali
  • Vendita - Assistenza al cliente
  • Vendita - Procedure Import / Export
  • Aeroporti - Gestione pratiche spedizioni doganali



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: