Adecco Italia spa ricerca, per azienda cliente sita nella zona di Ciriè, un/una addetto/a back office commerciale.
La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della gestione degli ordini e della corretta emissione dei documenti di vendita (fatture, ddt, documenti doganali), della predisposizione delle proposte commerciali e della gestione dei contratti con i clienti, operazioni di import-export, gestione corrieri e spedizionieri, smistamento telefonate e accoglienza.
Requisiti richiesti:
-diploma e/o laurea con indirizzo economico o linguistico;
-3 anni di esperienza nella mansione (preferibile provenienza dal settore alimentare);
-ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua);
-conoscenza delle dinamiche dei canali di vendita UE ed Extra-UE;
-attitudine al lavoro di gruppo, precisione e flessibilità;
-disponibilità orario full time;
Si offre inizialmente contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva diretta in azienda.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Cirie' (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Back Office Commerciale - 32 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione Ordini
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Vendita - Assistenza al cliente
- Vendita - Procedure Import / Export
- Aeroporti - Gestione pratiche spedizioni doganali
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time