Il nostro cliente è Car Clinic S.r.L., società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. L'azienda investe continuamente nell' aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione, così da rendere l'esperienza del proprio Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta l'attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
Per supportare la crescita aziendale del nostro Cliente, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel loro team Back Office.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Ricezione incarichi provenienti dal mondo assicurativo e inserimento dati a sistema relativi a sinistri auto
• Restituzione incarichi alle Compagnie pre e post fatturazione
• Interazione con Compagnie Assicurative relativamente ai sinistri in gestione
• Gestione del processo pre e post riparativo (back office) legato ad aspetti assicurativi
• Supporto alle filiali relativamente ad aspetti amministrativi della pratica
Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione
• Buon utilizzo del pacchetto Office
• Predisposizione a lavorare in team
• Capacità relazionali e di comunicazione
• Precisione e capacità di organizzare il lavoro
Completano il profilo una forte motivazione ed interesse verso il settore.
Offriamo un contratto di sostituzione maternità con possibilità di conferma a TI.
Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Avigliana (TO).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio
Livello: V
Candidati per questo lavoro →
Per supportare la crescita aziendale del nostro Cliente, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel loro team Back Office.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Ricezione incarichi provenienti dal mondo assicurativo e inserimento dati a sistema relativi a sinistri auto
• Restituzione incarichi alle Compagnie pre e post fatturazione
• Interazione con Compagnie Assicurative relativamente ai sinistri in gestione
• Gestione del processo pre e post riparativo (back office) legato ad aspetti assicurativi
• Supporto alle filiali relativamente ad aspetti amministrativi della pratica
Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione
• Buon utilizzo del pacchetto Office
• Predisposizione a lavorare in team
• Capacità relazionali e di comunicazione
• Precisione e capacità di organizzare il lavoro
Completano il profilo una forte motivazione ed interesse verso il settore.
Offriamo un contratto di sostituzione maternità con possibilità di conferma a TI.
Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Avigliana (TO).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Back office assicurativo - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: V