Nexus Torino ricerca, per un'azienda cliente, un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dei seguenti compiti:
Gestione ordini clienti e fornitori;
Preparazione bolle di trasporto e DDT;
Gestione del magazzino in termini di giacenze;
Gestione contatti via telefono e via mail;
Emissione e registrazione fatture;
Supporto all'ufficio amministrazione.
Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Discipline Economiche;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel;
Esperienza pregressa maturata nel ruolo;
Residenza in zona limitrofa;
Disponibilità immediata;
Conoscenza dei diversi DDT e del c/vendita e c/visione;
Ottima conoscenza della posta elettronica.
Luogo di lavoro: TORINO
Orario di lavoro: Full time
Tipo di contratto: tempo determinato per sostituzione maternità
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
IMPIEGATA/O BACK OFFICE
Azienda:
Ets Nexus Spa
Data annuncio:
08/04/2022
Sede di lavoro:
Torino
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato Back Office Commerciale Adecco Italia Spa
- Impiegata paghe e contributi Adecco Italia Spa
- GESTORE CLIENTELA / IMPIEGATO FILIALE BANCARIA – TORINO - 3 MESI Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO di MAGAZZINO categoria protetta Randstad Italia Spa
- IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO Randstad Italia Spa
- IMPIEGATA CONTABILE AZIENDA TORINO NORD MAW - Men at Work SpA
- IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Atempo spa
- IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Orienta spa