IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E ASSISTENTE DI DIREZIONE

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/08/2023
Sede di lavoro: Torino

Adecco Italia spa ricerca, per azienda cliente del territorio sita a pochi minuti da Lanzo, una/un impiegata/o amministrativa/o e assistente di direzione.

Si tratta di una storica e solida realtà manifatturiera del territorio che si occupa di progettazione e produzione di materiali per settori come automotive, nautica, arredamento, sanitario ecc.

Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di circa 6 mesi direttamente in azienda con finalità assuntiva a tempo indeterminato.

Lavorerai full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con un'ora di pausa pranzo.


Responsabilità:

Ti occuperai di:

-fatturazione attiva;
-gestione contabilità degli agenti commerciali;
-ENASARCO;
-tenuta libro delle assemblee dei soci;
-comunicazione con avvocati, commercialisti e enti preposti;

COMPETENZE:

-ottimo utilizzo pc (pacchetto office);
-conoscenza del gestionale As400:
-conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
-dinamicità, precisione e responsabilità;

Si valutano candidature con esperienza ma anche neolaureate/i con voglia di imparare e mettersi in gioco.

I colloqui saranno fissati verso fine agosto/inizio settembre con l'inserimento in azienda previsto per fine settembre inizio ottobre.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA

Città: Pessinetto (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • assistente di direzione - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale
  • Laurea Triennale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time



Livello: DA DEFINIRE

Note: L'azienda è raggiungibile solo con mezzo proprio.

Candidati per questo lavoro
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