Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante realtà metalmeccanica, una impiegata addetta back office commerciale
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea;
- richiesta esperienza in gestione ordini esteri con contatto clienti
- richiesta disponibilità ad orario full-time
- ottimo inglese scritto e parlato
- automuniti
Zona di lavoro: Limitrofe Cirié
Responsabilità:
La risorsa seguirà in autonomia un elenco definito di clienti esteri , gestendone gli ordini (ricezione e inserimento) con contatto diretto in lingua (inglese scritto e parlato), gestione spedizioni,bolle,fatture e segreteria back office. Si offre contratto iniziale a termine di 6 mesi con prospettive a tempo indeterminato
Impiegata gestione ordini esteri
Azienda:
Adecco Italia Spa
Data annuncio:
01/01/2023
Sede di lavoro:
Torino
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato Logistico / Impiegata settore Logistico Trasporti internazionali Atempo spa
- IMPIEGATO/A DATA ENTRY Adecco Italia Spa
- Impiegata/o Amministrativa/o-Contabile (sostituzione maternità) Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A LOGISTICA Adecco Italia Spa
- Impiegata Paghe e Contributi Adecco Italia Spa
- Impiegato Tecnico Qualità Adecco Italia Spa
- Impiegato logistico Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A CONTABILE ORBASSANO Atempo spa