IMPIEGATA CUSTOMER CARE

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 15/11/2021
Sede di lavoro: Torino
Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Settimo Torinese, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni un/una:
IMPIEGATA CUSTOMER CARE
La risorsa si occupaerà di:
- Gestione chiamate inbound dei clienti e raccolta di informazioni che vengono inserite in un sistema di ticketing inoltrato al reparto competente
- Gestione puntuale dei reclami da clienti
- Collaborazione con la rete vendita (agenti, rappresentanti e venditori, direzione vendite e commerciale) per supporto alla fase di contrattualizzazione dei clienti
- Caricamento ordini dei clienti , gestione reportistica commerciale
- Gestione documentazione commerciale
- Elaborazione delle provvigioni
Si richiede:
Titolo di studio: diploma o laurea (preferibilmente a indirizzo economico)
- Richiesta esperienza di customer care/centralinista
- Gradita Esperienza di Back Office Commerciale
- Preferibile esperienza amministrativa
- Buona conoscenza Office , applicazioni Web e posta elettronica
- Buona padronanza della lingua italiana e capacità di comunicazione
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale)
Completano il profilo serieta' ed affidabilita'.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio e' rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Candidati per questo lavoro