Impiegata back-office commerciale/logistica

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/08/2022
Sede di lavoro: Torino

Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore dei ricambi per auto

Impiegato back office commerciale/logistica

La risorsa svolgerà tutte le mansioni legate al magazzino e all’attività logistica, in particolare:
- Carico-scarico merce e controllo disponibilità referenze in magazzino
- Controllo acquisti
- Gestione e inserimento pratiche nel gestionale aziendale
- Controllo spedizione, gestione ed evasione ordini
- Servizio clienti al banco
- Cassa
- Emissione fatture

Il candidato deve essere in possesso di laurea in ambito economico/amministrativo/commerciale e ha esperienza anche di breve durata nel settore logistico.

È richiesto il possesso di auto propria.

Completano il profilo precisione, flessibilità e ottime doti relazionali.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di continuità.

CCNL Commercio, livello 4.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì 9-13/14-18

Zona di lavoro: Torino Nord


Categoria Professionale: Impiegati

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Torino (Torino)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello Ottimo
  • Magazzino - Codifica codici merci, livello Ottimo
  • Trasporti - Trasporti nazionali, livello Ottimo
  • Trasporti - Trasporti internazionali, livello Ottimo
  • Magazzino - Inventario, livello Ottimo
  • Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Ottimo
  • Magazzino - Verifica giacenze di magazzino, livello Ottimo
  • Magazzino - Procedure evasione ordini, livello Ottimo
  • Magazzino - Picking, livello Ottimo
  • Trasporti - Modulistica doganale, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro