Per azienda del settore metalmeccanico, sita in prima cintura torinese, Adecco ricerca un'
Impiegata back office commerciale
La risorsa si occuperà di:
- inserimento ordini ed invio conferme d'ordine;
- monitoraggio consegne, interfaccia con ufficio acquisti, logistica e magazzino;
- attività di assistenza telefonica e tramite mail al cliente;
- attività di bollettazione (data entry finalizzato all’inserimento di dati per la redazione di bolle);
- supporto per preparazione documenti di spedizione e pratiche doganali import/export;
- creazione report di vendita;
- fatturazione;
Si richiedono:
- pregressa esperienza nella mansione;
- buona conoscenza del pacchetto office (Excel e Word);
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità organizzative e di problem solving.
Orario di lavoro: 8.00 - 17.00, con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: prima cintura Torinese, zona ovest
Tipologia di inserimento: iniziale contratto in somministrazione con prospettiva.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Rivoli (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Disponibilità oraria:
- Full Time