impiegata back office

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 02/09/2020
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Italia Spa, filiale di Avigliana, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico una risorsa da inserire come addetto back office commerciale per una sostituzione maternità.


Zona di lavoro: Val di Susa.


Contratto di somministrazione a tempo determinato.

Responsabilità

Il candidato sarà inserito come addetto back office commerciale e si occuperà tra le varie attività delle vendite, dei rapporti con i fornitori italiani e esteri. Sarà anche la risorsa di riferimento per la corrispondenza con Paesi esteri.

Competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


- diploma di scuola secondaria di secondo grado;


- ottima conoscenza dalla lingua inglese e francese sia parlato sia scritto (requisito fondamentale);


- ottima conoscenza del pacchetto Office;


- problem solving e flessibilità; 


- automunito.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento