IMPIEGATA AMMINISTRATIVA L 68/99- PART TIME
Azienda: MAW - Men at Work SpA
Data annuncio: 29/10/2020
Sede di lavoro: Torino
MAW – Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per azienda operante nel settore dell’automazione, sita in cintura nord di Torino, una
IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA appartenente alle liste del collocamento mirato
La candidata ideale ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni presso aziende. Possiede piena autonomia nella gestione delle pratiche amministrative e contabili.
In particolare si occuperà :
- verifica delle offerte e ordini clienti;
- gestione ordini;
- registrazione attiva e passiva;
- gestione prima nota;
- quadratura estratti conto banche e carte di credito;
- elaborazione e redazione documenti;
- gestione ore e amministrazione del personale;
- gestione segreteria e back office;
- commissioni presso enti;
- smistamento corrispondenza e telefonate.
La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore e ha una conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione e riservatezza.
L’azienda offre un inserimento iniziale diretto a TEMPO DETERMINATO.
L’inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all’autonomia del candidato.
Sede di lavoro: Cintura Nord di Torino.
Orario: part time.
Inviare cv dettagliato all’indirizzo selezione.torino@maw.it.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA appartenente alle liste del collocamento mirato
La candidata ideale ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni presso aziende. Possiede piena autonomia nella gestione delle pratiche amministrative e contabili.
In particolare si occuperà :
- verifica delle offerte e ordini clienti;
- gestione ordini;
- registrazione attiva e passiva;
- gestione prima nota;
- quadratura estratti conto banche e carte di credito;
- elaborazione e redazione documenti;
- gestione ore e amministrazione del personale;
- gestione segreteria e back office;
- commissioni presso enti;
- smistamento corrispondenza e telefonate.
La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore e ha una conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione e riservatezza.
L’azienda offre un inserimento iniziale diretto a TEMPO DETERMINATO.
L’inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all’autonomia del candidato.
Sede di lavoro: Cintura Nord di Torino.
Orario: part time.
Inviare cv dettagliato all’indirizzo selezione.torino@maw.it.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
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