IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Azienda: Ets Nexus Spa
Data annuncio: 12/01/2023
Sede di lavoro: Torino

Nexus Torino ricerca, per una solida azienda operante nel settore impiantistico, una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O, per iniziale sostituzione maternità con successivo inserimento in azienda.
Il/la candidato/a verrà inserito/a nell' ufficio amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività:
Gestione dell'agenda aziendale tramite: mail, chiamate, appuntamenti;
Attività di back-office:
Gestione del personale interno;
Attività di contabilità base;
Registrazione fatture;
Registrazione prima nota;
Rapporto diretto con clienti/fornitori;
Riconciliazioni bancarie;
Gestione del budget aziendale
I requisiti necessari per svolgere la mansione sono:
Diploma e/o Laurea in materie economiche;
Esperienza pregressa nella mansione;
Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office;
Ottime capacità relazioni e comunicative;
Ottime capacità al lavoro in team;
Flessibilità oraria;
Domiciliata in zona;
Automunita/o
Luogo di lavoro: TORINO
Orario di lavoro: FULL-TIME: dal lunedì al venerdì
Tipologia di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)

Candidati per questo lavoro
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