Per azienda cliente, operante nel settore dei servizi, ricerchiamo Impiegato/a addetto/a al Customer Service.
La risorsa verrà inserita nel team Customer Service occupandosi di gestire il portafoglio clienti assegnato.
In particolare:
- Assicura il servizio al cliente curando l'intero ciclo dell'ordine
- Assicura le relazioni con i clienti per le informazioni richieste (ricezione ordine, emissione conferma d'ordine, conferma date di consegna, richieste di certificazioni, ecc)
La ricerca è rivolta a diplomati e/o neo laureati in discipline umanistiche con buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
Completano il profilo esperienza, anche minima, in ambito impiegatizio, ottime capacità relazionali e di analisi, spiccata attitudine al problem solving nonché ottime capacità di gestione dello stress e di lavoro in team.
Si offre contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: RETAIL
Città: San Maurizio Canavese (Torino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale - Umanistico / Sociale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Groupeware - Exchange
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time