Impiegata addetta al customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/06/2022
Sede di lavoro: Torino

Per azienda cliente, operante nel settore dei servizi, ricerchiamo Impiegato/a addetto/a al Customer Service.

La risorsa verrà inserita nel team Customer Service occupandosi di gestire il portafoglio clienti assegnato.

In particolare:

- Assicura il servizio al cliente curando l'intero ciclo dell'ordine
- Assicura le relazioni con i clienti per le informazioni richieste (ricezione ordine, emissione conferma d'ordine, conferma date di consegna, richieste di certificazioni, ecc)

La ricerca è rivolta a diplomati e/o neo laureati in discipline umanistiche con buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel.

Completano il profilo esperienza, anche minima, in ambito impiegatizio, ottime capacità relazionali e di analisi, spiccata attitudine al problem solving nonché ottime capacità di gestione dello stress e di lavoro in team.

Si offre contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: RETAIL

Città: San Maurizio Canavese (Torino)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale - Umanistico / Sociale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Accoglienza
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Groupeware - Exchange
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: