HR Administration Specialist

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/12/2020
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia S.P.A ricerca per Multinazionale del Settore dell'Automotive un HR Administration Specialist; la risorsa sarà inserita nell'area di HR Operations, il Candidato parteciperà ai processi legati alle attività relative ai processi payroll, e in particolare il candidato dovrà avere avuto esperienze in società di servizi o studi professionali di consulenza del lavoro.

Le principali competenze richieste sono::
• Conoscenza del ciclo di paga
• Rilevazione presenza e amministrazione del personale
• Elaborazione cedolini e controlli a preventivo sugli eventi di malattia, maternità, infortunio, cigo e TFR
• Gestione del post-paga:
• Uniemens
• Gestione pagamenti ed F24
• Adempimenti annuali (CU, MOD 770)

Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche, indirizzo per consulenti del lavoro o titolo equivalente
• Fino a 3 anni di esperienza
• IT Skills – Microsoft Office, sistemi di paga (es. ZXP), SAP
• Opzionale: Inglese B1 (lower intermediate)

Si offre contratto in Somministrazione

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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