HR Administration Specialist
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/11/2020
Sede di lavoro: Torino
Randstad Torino Finance cerca HR Administration Specialist per importante società multinazionale
Il/la candidato/a parteciperà ai processi legati alle attività relative ai processi payroll e post-payroll.
ResponsabilitÃ
Principali competenze richieste:
- Conoscenza del ciclo di paga
- Rilevazione presenza e amministrazione del personale
- Controlli a preventivo sugli eventi di malattia, maternità , infortunio, cigo e TFRÂ
- Gestione del post-paga:Â Uniemens, gestione pagamenti ed F24, adempimenti annuali (CU, MOD 770)
Â
Competenze
Titolo di studio: Diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche
Si richiede esperienza pregressa presso società di servizi o studi professionali di consulenza del lavoro.Â
Buona padronanza di Microsoft Office, sistemi di paga, SAP
Se interessati inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: torino.finance@randstad.it
Candidati per questo lavoro →

Offerte lavoro simili
- Procacciatore d’affari plurimandatario consulenza informatica T52A19041 / Milano Executive Search
- OPERAIO/A CHIMICO / Orienta
- Operaio con mansioni di falegnameria e carpenteria. / Randstad Italia Spa
- PROGETTISTA ELETTRICO / Ets Nexus Spa
- Operatore macchina estrusione plastica / Adecco Italia Spa
- CUSTOMER SUPPORT IN LINGUA FRANCESE / Randstad Italia Spa
- SW Architect ReactJS /React Native - Torino/Smart working / omicron consulting srl
- montatore jr trasferte estere / Randstad Italia Spa