Per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni Adecco Italia s.p.a. è alla ricerca di helpdesk madrelingua francese con buona padronanza della lingua Italiana e ottime conoscenze informatiche.
I candidati ideali sono in possesso di un diploma o di una laurea, ed hanno maturato esperienza nel ruolo.
Le risorse dovranno occuparsi in particolare di assistenza tecnica, amministrativa e commerciale su stampanti, fax e registratori di cassa, dovranno inoltre avere una buona delle tecniche di gestione IT.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 09:00-18:00
Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni con inquadramento da valutare in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Ivrea (Torino)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I candidati ideali sono in possesso di un diploma o di una laurea, ed hanno maturato esperienza nel ruolo.
Le risorse dovranno occuparsi in particolare di assistenza tecnica, amministrativa e commerciale su stampanti, fax e registratori di cassa, dovranno inoltre avere una buona delle tecniche di gestione IT.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 09:00-18:00
Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni con inquadramento da valutare in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Ivrea (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
- Italiano
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time