HELP DESK - TORINO - LEGGE 68/99 - ART.1

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/08/2022
Sede di lavoro: Torino

Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per importante azienda cliente una/un CUSTOMER SUPPORT- HELP DESK con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99 – art. 1.
La risorsa individuata avrà il compito di gestire Ticket e di supportare il cliente (quali COMMERCIALISTI E FISCALISTI) nella risoluzione di problematiche legate al gestionale.

Doveri e responsabilità essenziali:

A)La risorsa individuata sarà chiamata a risolvere problemi tecnici e relativi ai prodotti moderatamente complessi segnalati dagli utenti tramite e-mail, telefono e accesso remoto, sotto la guida di politiche e procedure stabilite.

B) Analizzare domande tecniche o riprodurre problemi tecnici e fornire o sviluppare soluzioni appropriate relative alle applicazioni supportate/ funzionalità utilizzando la conoscenza pratica dei concetti necessari

REQUISITI:
• Laurea in Economia e Commercio (e/o equipollenti) oppure Diploma in Ragioneria
• Conoscenza pratica di Microsoft Office, in particolare Excel, Outlook, Word e Microsoft Teams
• Requisito Legge 68/99
• È un plus la conoscenza del gestionale SAP
• Buona conoscenza dell'inglese
Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99
L'azienda applica una politica di lavoro flessibile (2 giorni ufficio/3 giorni da casa).
Tipo di contratto: Full time.

Sede di lavoro: TORINO

Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a domenica.casati@adecco.it con riferimento: TORINO – CUSTOMER SUPPORT

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).



.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: